BUON  MMXX!   VIDEOGALLERY: nuovo video sulla Levante

Ponte Vecchio N. 05

Maserati_rendering

Nell'attesa di scoprire quali saranno le novità di questo 2020, tra cui l'uscita della nuova super sportiva della Casa del Tridente e il grande evento per celebrare gli 80 anni trascorsi da quando la Maserati si trasferì da Bologna a Modena, in Viale Ciro Menotti, siamo lieti di annunciare l'uscita del N. 5 di Pontevecchio.

E' un numero davvero speciale perchè frutto della cortesia e della disponibilità di due nomi davvero prestigiosi, due nomi che, da subito, si sono distinti nel settore del bello.
Si tratta della Casa d'Aste Finarte di cui vi invitiamo a leggere la sua interessante e innovativa storia.
Rinnoviamo i ringraziamenti al Capo del Dipartimento Automotive Dott. Binelli che, da tempo, ci onora della sua amicizia.
L'altro, è un nome fondamentale nella storia dei Carrozzieri italiani e quindi nello stile e nella tecnica della storia dell'automobile.
La Touring Superleggera è un nome che non ha bisogno di presentazioni tanto ha segnato l'evoluzione del mondo dell'auto.
Ieri come oggi, l'azienda si distingue per la costruzione di automobili speciali per clienti di grande personalità e dai gusti raffinati.
Di nuovo grazie al Dott. Bedetti, Head of Media Communications di Touring Superleggera ed al suo Staff.
Oltre a un terzo argomento, Maserati e non più Maserati, Pontevecchio N.5 ha in serbo una novità.
Prestate attenzione ad alcune immagini e ai link ipertestuali: vi offriranno ulteriori contenuti.
Vai alla sezione pontevecchio.
Buona lettura!