Nuovi video -  vai alla Videogallery  

MC 20 pronta a partire

MC20_Modena
Dopo un’attesa che agli appassionati è parsa senza fine, dallo storico stabilimento Maserati di Modena sta per uscire una delle supercar più interessanti e prestazionali del mondo.

Nata e cresciuta grazie alla passione e alle capacità tecniche tutte italiane nonchè alle tecnologie più moderne del Maserati Innovation Lab, finalmente adesso la MC 20 è pronta a uscire dalle linee di produzione.
Dalla sede della Maserati che ha fatto la storia dell’automobilismo sportivo e stradale esce ora la MC 20, vettura destinata a simbolizzare la storia, la rinascita ed il futuro della Casa.
Una vettura che riassume lo spirito vincente e le migliori capacità tipiche Maserati.
La MC 20 sarà la vettura più iconica della nuova produzione del Tridente che pure vedrà modelli totalmente nuovi in ogni suo abituale segmento di mercato.
La supersportiva però si distanzia da ogni Maserati finora prodotta: mai era stata concepita una vettura con queste caratteristiche.
Mai prima d’ora una Maserati è stata realizzata per essere, allo stesso tempo, una supercar stradale dotata di telaio, motore e aerodinamica altamente innovativi e sofisticati, una vettura da pista capace di tornare a competere con la miglior concorrenza e … una vettura 100% elettrica.


Una vettura che da subito ha fatto molto discutere gli internauti, gli addetti ai lavori, gli appassionati.
In attesa del debutto in concessionaria e delle prove strumentali della MC 20, puoi rileggere i nostri articoli usando il motore di ricerca e seguirne lo sviluppo fin dalle fasi iniziali guardando la videogallery ad essa dedicata.
Della vettura parleremo diffusamente anche nel prossimo numero di Pontevecchio.