Nuovi video - vai alla videogallery  

la scoperta del tridente: MC20 Cielo

Maserati_MC20_Cielo
La Maserati MC20 si appresta ad avere la sua prima variante e lo fa con la versione più attesa dagli appassionati, quella più emozionante: il modello con tetto apribile. La nuova vettura aggiunge il suffisso "Cielo" ma i maseratisti la chiameranno comunque, affettuosamente,

chiamata Spyder, con la denominazione cioè che ha sempre caratterizzato le versioni con la capote delle auto del Tridente.
Maserati ha scelto di battezzare la sua nuova spider con il nome MC20 Cielo per celebrare il piacere della guida open air.
E non abbiamo dubbi che guidare questa auto sarà un vero e proprio piacere: la Cielo si preannuncia una vettura in grado di coniugare in modo straordinario sportività, comodità e fascino. L'eleganza e la classe della MC 20 saranno maggiormente esaltate in questa sua versione, ancor più di nicchia.

Maserati_MC20_Cielo
La nuova spyder del Tridente manterrà il DNA tipico del brand e sarà, ancora una volta, la portabandiera del miglior Made in Italy. 
Lo sviluppo della vettura è stato curato presso il Maserati Innovation Lab con sede a Modena. La produzione, invece, avverrà nello storico stabilimento di Viale Ciro Menotti, così come per il modello coupé.
Ancora pochi giorni di attesa e potremo vedere il Cielo: il 25 maggio sarà il giorno del suo debutto.